3.9.15

SOGNANDO BRAD PITT


Secondo voi è normale sognare di essere in una situazione assolutamente famigliare, tipo a casa di amici, in tanti (esattamente come siamo soliti fare a casa di Rabé) e in mezzo ai "soliti noti" che fanno parte della mia vita ci sia anche Bradd Pitt?
Un Brad Pitt che parla con me (e con tutti) con la più totale confidenza, tranquillo, come fossimo amici da sempre.

Nel sogno abbiamo un dialogo e io gli dico che è simpaticissimo e che so che lui è una star di fama mondiale che manda in visibilio milioni di fanciulle di ogni età. Concludo però facendogli presente che a me però, fisicamente non piace proprio, e che non gli avrei mai chiesto di fare una foto con lui e che non mi sarei mai vantata di conoscerlo bene per far invidia ad altre pulzelle… insomma, con naturalezza, non per smontare il suo ego. E la sensazione di repulsione fisica era forte.
Mah…

(che poi è vero, oh, a me Brad Pitt non piace per niente… w i mori con gli occhi scuri o verdi: Sì, certo, è fisicato ma il viso… brrrr…)

4 commenti:

Ariano Geta ha detto...

Siamo vittime dei mass media e dello starbiz imperante ;-)

Aislinn ha detto...

Non è il mio attore preferito, fisicamente, però insomma, buttalo via... già che una c'è... ^^

Liv ha detto...


eh... che il tuo subconscio ti stia dicendo qualcosa sui biondi? ;-)

Aspetto fisico a parte..che nonostante i gusti non si può proprio dire che faccia parte dei brutti, per me è molto bravo come attore!

L'omino con la chitarra ha detto...

... a me è capitato più volte...