2.3.09

CMC


Il we del 21/22 marzo l'ho dedicato tutto a me stessa: 2 giorni di full immercion assieme a persona come me che hanno deciso di seguire un percorso: un weekend di confronto, difficile, talvolta fastidioso, talvolta divertente, ma ricco.
Un toccasana per la mia mente e per la mia anima. Ne avevo davvero bisogno. Mi ha dato la carica.
Anche se poi, tornando alla vita di tutti i giorni è dura mettere in praticacerte cose. Ma nel complesso devo dire che in queste ultime due settimane sono stata meglio. Certo, gli alti e i basi ci sono sempre.
La cosa più stupefacente del CMC è stato che io sono Giulia, Dario, Debora, Elena e Valentina.
Valentina: persona preziosa, spero che con lei possa nascere una bella amicizia.
C'è stato subito feeling tra noi... qualcosa di particolare e inspiegabile a parole :-)
Durante il pranzo di domenica sono rimasta molto colpita dal sesto senso di Antonella (o Ornella? O_o) ed Enrico: la loro percezione di me è stata quella di una creatura di un'altra epoca, che è fuori posto in questo XXI secolo.

Nessun commento: