24.1.09

O(DD)RDINARY SATURDAY

Stamattina, non so come, mi sono svegliata tadrdissimo.
O meglio mi sono svegliata alle 7.00 e ppoi riaddormetata fin quasi alle 11.00
Non è da me.
Corro in posta. Incredibile come la coda infinita degli uffici postali possa talvolta favorire incontri con piacevoli vecchiette.
A proposito di vecchiette...
Mia nonna è tornata a casa da quasi due settimane (e su questo aprirei una parentesi a parte) e a casa con lei ora c'è una badante... che lei non accetta e non accetterà mai. Da un lato capisco i suoi capricci, il suo voler protestare un'indipendenza perduta, a un'"intrusa" in casa ecc... ma il lato che sta emergendo di lei mi fa crollare un mito... il mito della mia nonna. Vabé startemo a vedere.
In più inizio a temere che anche mia mamma abbia qualcosa che fisicamente non va... ma taccio per scaramanzia.

Nel pomerigggio sono andata alla Fnac e ho anche fatto la tessera! ^_^ La utilizzerò x il primo sconto sull'iMac...
E con piacere ho trovato la maggior parte dei CD di De André in offerta speciale e ho preso gli ultimi 3 che mi mancavano a soli 9.90€!
Ho acquistato anche il libro che mi ha fatto scoprire Cyberluke:











Mi è toccato farmi un bel pezzo a piedi dal centro perché una manifestazione di non so chi e perché ha bloccato tutto il centro... morissero tutti!

Stasera Fede e i suoi amici sono da Mulli e mi ha invitata... dopo vedrò se andarci o no...

Nessun commento: