21.7.08

"PREMIO BRILLANTE WEBLOG 2008"



A parte che mi ritengo totalmente immeritevole di tale premio... Ringrazio cmq di cuore Stefano, col suo blog L'Isola del Poeta che mi ha "candidata".

Brillante weblog è un premio assegnato ai siti ed ai blog che risaltano per la loro brillantezza sia per quanto riguarda i temi, che per il design.
Lo scopo è quello di promuovere tutti nella blogosfera mondiale. Al ricevimento del premio,
bisogna scrivere un post mostrando il premio e citare il nome di chi ti ha premiato mostrando il link del suo blog. Poi scegliere un minimo di 7 blog (io non arrivo a 7, mi spiace) che credi siano brillanti nei loro temi o nel loro design, esibire il loro nome e il loro link ed avvisarli che hanno ottenuto il Premio “Brillante Weblog”. Infine esibire la foto o il profilo di chi ti ha premiato e di chi viene premiato nel tuo blog (Facoltativo).

E ora tocca a me passare il testimone, segnalando quelli che sono per me blog meritevoli di essere menzionati per tale premio.

Rabé col suo spazio web Una Foto al Giorno, perché sono immagini che trasmettono la sua sensibilità, la sua attenzione per le piccole cose e i suoi bei ricordi condivisi con tutti noi.

Erebel: (Waiting For Erebel) perché è una ragazza "viva", profonda e sensibile, che si prende con ironia che ama la vita, che ama sognare... che "ama", in generale.

Etto, col suo provocatorio Fatevi i Cazzi Miei: perché è geniale e arguto nell'uso della semantica e i suoi post sono ironici e riflessivi allo stesso tempo. Talvotla sarcastici e pungenti.

LupoBianco: per il design del sito sopratutto. Storie di Lupi e di Spade.

C'è un altro Blog che vorrei aggiungere, ma devo chiedere alla proprietaria se sia d'accordo.
Al massimo editerò.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ma grazie mille Fra! ^___^

Ora penserò a qualche blog da segnalare anche io!

R :)