27.3.08

VIGILIA DI PASQUA E PASQUETTA

Ogni anno la vigilia di Pasqua si rivela una giorntata alquanto singolare...
Il record dell'anno scorso credo non verrà mai battuto, perché l'ho passata con Homolupo a fare il calco di gesso della testa di Rabé... ma anche quest'anno è stata divertente.

Immaginatevi di incontrarvi con una persona semisconosciuta e una sconosciuta e trascorrere il pomeriggio al magazzino IKEA prendendo una pila notevole di mobilio; noleggiare un Doblò da 2 posti ed essere in 3: ovvio che uno finisca nel vano furgone assieme al mobilio!

Arrivare a casa della persona sconosciuta, scaricare i mobili, prendere la seggiola IKEA a cui mancava un pezzo, tornare all'IKEA col Doblò (la solita persona fortunata nel vano vuoto), restiture il furgone, cambiare la seggiola, tornare alla casa di cui prima coi mezzi pubblici.

Poi abbiamo abbozzato un montaggio mobilio, ma colti dalla fame abbiamo preso da mangiare al cinese. Molto buono.

PASQUETTA
Su invito di Liv sono andta con Rabé a casa di Riccardo x una grigliata di gruppo.
Gruppo quasi in toto composto da amici di WOW. Mi sono abbuffata di patatine di ogni tipo prima di gustarmi la carne alla griglia...
Il sole era magico, caldo e forte e mi sono abbronzata il viso.
Mi sono divertita un sacco, anche se non conoscevo quasi nessuno. Ho trovato 2 estimatori di Naruto e altri anime e manga (non avevo dubbi!).

Bellissime giornate tutte e due! Grazie a tutti.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

L'IKEA serve a far ammattire gli ometti di casa che debbono ingegnarsi a montare i mobili! Ricordo ancora il drammatico pomeriggio passato a cercare di montare la scrivania ammodo...alla fine dissi persino un'Avemmaria!

Anonimo ha detto...

Ometti?? Io adoro montare i mobili Ikea! E ormai sono una scheggia, lo farei come lavoro! ^__^

Dama Arwen ha detto...

Ah beh, non ero io che necessitavo dell'IKEA!
Io ero solo un'accompagnatrice!

;-)

Capitan Trickster ha detto...

Mi associo a stefano...l'IKea è stata concepita per fare imapazzire la gente...per quanto facciano degli hot-dog non male...cmq non so voi, ma a maontare la roba ho sempre avuto dei problemi, senza contare che mi resta sempre un cospicuo gruzzolo di viti, che non so dove mettere...alla fine mi ritrovo sempre in cucina, con un bicchiere d'acqua a buttarle giù come fossero aspirine...okey sto straparlando...sarà il tempo...eh,eh...

Cmq fa piacere sapere che tutto sommato hai passato una bella giornata...

Ps: perchè al ritorno uno è stato nel vano mobilio, se era vuoto e la macchian era da tre?

Il paese dei balocchi ha detto...

Damina come fai a mettere il link di un video da Youtube mostrandolo direttamente nel blog (come hai fatto tu in questo post)??

Sono riuscita a spiegarmi....mah...

Franz Moody ha detto...

Perché il Doblò era da due posti, non da tre... E un po' anche perché il mio lato sadico ogni tanto si diverte in questo modo... :P
Io non ho avuto grossi problemi nel montaggio anzi, come erebel mi ci diverto... Oddio magari un po' meno quando tocca avvitare i bulloni coi denti perché in casa non mi ritrovo un giravite adatto... :P

Ora aspetto il post sulla pasta al forno... ^_^°