4.3.08

PAZZIA IN FAMIGLIA (ma mi son rotta i coglioni)

Ecco.. volevo raccontare il sogno fatto venerdì notte e invece mi trovo qui piena di rabbia e con profondi istinti omicidi...

Mia madre è PAZZA... P A Z Z A!!!!!!!!

La ODIO! Con tutto il cuore.
Credo che l'assurdità dell'episodio di oggi raggiunga l'inverosimile.
Abito in un appartamento su 2 livelli. Al piano superiore ci sono le 2 camere da letto e un bagno. Con una piccola anticamera sulla quale si affacciano le porte delle 3 stanze.

Sono quasi 9 anni che abito qui e OGGI, PER LA PRIMA VOLTA mentre mi asciugavo i capelli, in bagno, ovviamente, mia madre si è presa la briga di venire su e di incazzarsi dicendo di chiudere la porta della sua camera e del bagno quando mi asciugo i capelli xké altrimenti le va l'umidità in camera sua (?????????????????????????)

Mi ha suonato il telefono, pianto tutto lì rispondo: è Rossano, un amico che non sento da una vita... lei sale su e si mette a urlare (che bello fare anche le figure di merda) e mi dice che non devo più lavarmi e asciugarmi i capelli! E fa x aprirmi la finestrta in bagno... peccato che piova (eh sì certo così l'umidità esce di sicuro) e ci son di nuovo 2 gradi fuori e a me il bagno serve ancora.

Ora, mentre scrivo è risalita su e mi ha anche URLATO dandomi della cogliona, e che passa le sue giornate ad asciugare i muri di casa x l'umidità che si sparge quando mi lavo i capelli (che lavo 2 volte a settimana ogni 3 giorni). Ha riaperto la finestra del bagno. Io non la chiudo.


Credo che nessun buon motivo mi faccia passare l'idea che la soluzione migliore sarebbe l'omicidio. Tanto non andrei in carcere, ma mi farebbero una statua x osannarmi di avere avuto il coraggio di eliminare un elemento della feccia umana dalla terra...

ODIO ODIO ODIO...

Chi se ne frega poi che oggi al lavoro ho mangiato merda tutto il giorno sclerando al telefono coi clienti e sopportando le mie colleghe.
Ma VAFFANCULO, VA!

7 commenti:

KIN MEN GO ha detto...

Accipicchia! Hai tutta la mia solidarietà, anche Luisa a volte ha atteggiamenti di questo tipo: non lo fa urlando o dandomi dei nomi, ma guai se cade una briciola in terra o se dopo la doccia non apro la finestra. certe "manie" delle persone che vivono insieme a noi a volte si spiegano facilmente se si conoscono le loro frustrazioni o insoddisfazioni. Certo per me è abb facile parlarne con una persona che vive con me per libera scelta, mentre a volte la convivenza prolungata coi genitori è "obbligata" per tanti vari motivi. Non sto neppure a dirti che dovresti far capire a tua mamma che non sei più una bambina e che non deve intromettersi nei tuoi spazi anche se vivete insieme perchè di sicuro lo hai già fatto.
Ti offro appoggio e sostegno... "Hai la mia spada".
Un bacione!

SoldierBlue ha detto...

Ma ci hanno separate alla nascita? Va bé, con qualche anno di distanza... forse siamo come i changeling delle leggende?... Se vuoi un giorno ti racconto qualche storia di orrore genitoriale fra una lettura di tarocchi e l'altra. ABBRACCIO!!!!!!

Dama Arwen ha detto...

Grazie Carlo, grazie Shmi x la solidarietà antifamiliare... :-P

@ Shmi. Grazie anche per le parole della mail dell'altro giorno, alla quale non ho ancora risposto. La vita è proprio strana! Vvb.

leaf ha detto...

esistono dei veleni che non rimangono nell'organismo...
in caso di autopsia!!!
leaf

Anonimo ha detto...

cacchio che brutta situazione ;)
se hai bisogno di parlare sai come e dove trovarmi ;)

un abbraccio ;)

stefano
(geminiart)

Anonimo ha detto...

Ci sono stra-passata anche io...e posso dirti che l'unica vera soluzione è andare via di casa.
Non puoi immaginarti nemmeno quanto sarai più felice, più serena, più realizzata e sicura di te.
E persino, riuscirai a tornare ad apprezzare, col tempo, le (poche?) cose buone di tua madre.
Un abbraccio forte!
R.

ALex ha detto...

Non posso che capire il tuo stato d'animo...ho passato momenti durissimi con la mia famiglia e la mia scelta è stata drastica, forse un giorno te ne parlerò meglio...andare a vivere da soli è l'unica strada, per il bene di tutti. Ma ovviamente l'aspetto economico è fondamentale!
Respect!
Ti sono vicino...

ALex