31.12.07

CI SIAMO QUASI... FELTRE

Sono appena tornata da Feltre, dove ho trascorso un piacevolissimo week-end in compagnia di Rabé, Bernardo, Sammy, Livia, Riccardo e Tino.
Ieri ho addirittura sperimentato il tiro con l'arco... e ho scoperto di avere l'occhio sinistro dominante x cui mi sono dovuta adattare a tirare come se fossi mancina!
Magari a Pasqua, con meno freddo, replicheremo! ^_^

La chicca del we è stata la sera di sabato, all'ora di andare a dormire, quando io e Sammy non siamo riuscite in 2 ad aprire una bottiglietta di ansiolitici e ci siamo rotolate per terra ridendo come matte... Tino ha anche immortalato la scena... -.-"

E la casetta aveva un suo fascino con le luminarie natalizie avvolte attorno alla balaustra del balcone del 1° piano e quelle per terra in giardino parevano una pista d'atterraggio per gli aerei! :-P

Non finirò mai di ingraziare Rabé per l'invito, con tutto il gruppo Y4ino (e non solo) mi trovo davvero benissimo! Buon anno a voi, anche se non saremo a fisicamente assieme!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

grazie a te di essere venuta anche solo per pochi giorni!
buon anno
liv

Anonimo ha detto...

Credo che terrò quella bottiglietta come una reliquia!!!