18.5.07

DEFICIT FETICISTICO

Oggi sono andata all'Oviesse, per ricomprarmi un paio di calze che avevo smagliato.
Sono passata nel reparto abbigliamento maschile. C'erano un sacco di cose carine. Un lampo, improvviso, mi ha fatto tornare in mente quando stavo con Edo; quando ad ogni cosa che vedevo pensavo a lui e mi piaceva fargli un sacco di regali.
E come un flash mi sono passati davanti i 4 anni trascorsi con lui e le cose che abbiamo fatto insieme.
Non soffro di nostalgia... e oramai ho voltato pagina; tuttavia è strano ogni tanto soffermarmi a prendere coscienza di come quei 4 anni siano stati intensi e abbiano lasciato il segno.

Feticisticamente (infantilmente?), sento la mancanza di qualcuno a cui fare piccoli regali come una volta. Ci sono le mie amiche, ma non è la stessa identica cosa.
Così ultimamente concentro le energie su me stessa.
Ma non con "regalini" concreti.. anzi sto sviluppando un' avversione x lo Shopping&Co.

Boh, non so... strana sensazione...

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Strano? Ma de che...risparmi soldi che puoi usare per pagarmi la cena!!!

Roby ha detto...

Capisco cosa vuoi dire, e quello che senti, personalmente anche io ho concentrato l'energie su me stesso, io con la mia ex ci ho passato insieme 2 anni e mezzo, e ormai sono anche passati 3 anni da quando ci siamo lasciti, inizialmente mi compravo qualcosa per me, vuoi un cd il computer stesso che sto usando ecc, poi dopo mi sono accorto che non avevo bisogno di tutto ciò, perchè appunto concretamente nel mio piccolo ho tutto, quindi da un pò che sto pensando si a me ma diversamente, a un io interiore, che chissà dove mi porterà, nel frattempo viva la nutella e anche un pò di birra :) e una bella serata con l'amico di sempre per ridere piangere e pensare a domani.

Anonimo ha detto...

Uh... posso diventare il tuo prox ex fidanzato? Sono curioso di vedere cosa mi regali. :)

Anonimo ha detto...

Good for people to know.